CARBON COPY MINI M299
L'M299 Carbon Copy Mini è il pedale delay di MXR che offre un delay analogico con una modulazione in un formato compatto e semplice da utilizzare.
Transazioni protette
Spedizione assicurata
Reso garantito per legge
L'M299 Carbon Copy Mini è il pedale delay di MXR che offre un delay analogico con una modulazione in un formato compatto e semplice da utilizzare. È dotato dei controlli Regen, Mix e Delay per gestire il delay, uno switch Mod per attivare la modulazione e uno switch laterale Bright che enfatizza le alte frequenze del delay.
In poco più di un decennio il Carbon Copy Analog Delay di MXR è diventato un punto fermo per i chitarristi. Il suo suono ricco di calore analogico e la sua semplicità lo hanno fatto apprezzare da chitarristi di tutto il mondo. È lo standard di riferimento per chi vuole un pedale delay completo e facile da usare. Per chi cerca la stessa qualità sonora ma in un formato ridotto, il Carbon Copy Mini è la soluzione ideale. Questo pedale racchiude tutte le caratteristiche del pedale originale in un case compatto, adatto anche alle pedaliere più affollate. Rispetto al Carbon Copy, la sua versione mini aggiunge uno switch Bright che enfatizza le frequenze alte del delay, rendendolo più brillante. Come il suo predecessore, il Carbon Copy Mini è dotato della stessa sezione di modulazione: premendo lo switch Mod e regolando i controlli interni Speed e Depth si arricchisce il segnale effettato. Il delay viene gestito con i controlli Regen, Mix e Delay.
MOD: attiva e disattiva la modulazione (il LED arancione indica che la modulazione è attiva)
REGEN: imposta il numero di ripetizioni
MIX: controlla il mix tra segnale pulito e effetto
DELAY: imposta il tempo del delay
FOOTSWITCH: attiva e disattiva l'effetto (il LED blu indica che l'effetto è attivo)
BRIGHT: enfatizza le frequenze alte del delay (il LED blu indica che la modalità è attiva)
WIDTH (interno): imposta l'ampiezza della modulazione
SPEED (interno): imposta la velocità della modulazione