SHURE - SM57 MICROFONO DINAMICO CARDIODE
Il microfonico dinamico cardioide per strumenti più diffuso e usato nel mondo. Risposta in frequenza dello Shure SM57 si estende dai 40 ai 15000 Hz. Astuccio con cerniera e supporto orientabile per asta in dotazione.
Transazioni protette
Spedizione assicurata
Reso garantito per legge
Lo Shure SM57 è il microfono dinamico cardioide per strumenti più diffuso e usato nel mondo. Dalla ripresa microfonica di cabinet e combo per chitarra e basso al tradizionale utilizzo sul rullante, ma non solo dato che fin dal suo esordio nel 1965 viene utilizzato alla Casa Bianca per dar voce a tutti i presidenti degli Stati Uniti, da Lyndon B. Johnson in poi.
Difficile trovare un fonico live, un service, un cantante o uno studio di registrazione nel mondo che non abbia almeno uno Shure SM57 nel suo parco microfoni. Duttile, robusto e iconico nella forma e nella caratteristica ripresa sonora, questo microfono dinamico unidirezionale si è affermato come standard indiscusso nell’industria musicale. Dall’amplificazione degli strumenti sul palco alla registrazione in studio, dalla sala prove ai comizi, probabilmente è il microfono più versatile presente nel catalogo dell’azienda americana.